Dettagli del tipo di notizia

Notizie 19 Feb 2024

Presentazione del libro – Idee sull’identità valdostana

Presentazione del libro - Idee sull'identità valdostana, con l'autore Joseph-Gabriel Rivolin presso la sala conferenze della Biblioteca il 23 Febbraio 2024 alle ore 20:30

Notizie 15 Feb 2024

Presentazione del libro – Louise e Fidèle

Notizie 13 Feb 2024

Presentazione libro “Tor des Petits”

La biblioteca di Saint-Christophe vi invita alla presentazione del libro "Tor des Petits" Sabato 17 Febbraio 2024 alle ore 15:00

Notizie 06 Feb 2024

Escursione notturna al Belvedere di Arpy

La Biblioteca comunale "Giuseppina Pallais" di Saint - Christophe organizza un' escursione notturna con le ciaspole al Belvedere di Arpy, in collaborazione con l'Associazione SIRDAR - montagne e avventure-.

Notizie 04 Feb 2024

Presentazione del libro – Louise e Fidèle

EVENTO RINVIATO AL 20 FEBBRAIO Presentazione del libro - Louise e Fidèle, con l'autore Ronny Borbey presso la sala conferenze della Biblioteca il 20 Febbraio 2024 alle ore 20:45

Notizie 26 Gen 2024

Carnevale dei bimbi

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITA TUTTI I BIMBI il GIORNO SABATO 3 FEBBRAIO PROSSIMO AL PADIGLIONE DEL CARNEVALE DI SORRELEY IN LOC. PROU BARBELLEUN (CHAMPAPON)

Notizie 11 Gen 2024

Elenco rilevatori statistici

Il presente Avviso ha per oggetto la costituzione di un elenco aperto di rilevatori statistici a cui i Comuni della Valle d’Aosta possono attingere per svolgere le funzioni ad essi attribuite ai fini della realizzazione del Programma Statistico Nazionale.

Notizie 09 Gen 2024

Presentazione libro – Alfabeto di un prete sarvadzo

Presentazione libro "Alfabeto di un prete sarvadzo" con l’autore Don Ivano Reboulaz

Notizie 09 Gen 2024

Corso di acquerello 2024

Corso di acquerello con la pittrice Vanda Sarteur presso la Biblioteca di Saint-Christophe

Notizie 10 Nov 2023

Presentazione del libro “Il naso rosso”

La biblioteca di Saint-Christophe ha il grande piacere di poter essere la vetrina di questo libro giovedì 9 dicembre alle h.21.00 nella sala delle conferenze della nostre biblioteca.

Notizie 02 Ott 22

A’ la découverte de notre territoire – Domenica 2 Ottobre 2022

"Passeggiata promossa dalla Biblioteca, per capire, sentire, immaginare il territorio insieme ai suoi abitanti. Al centro, cultura ambiente e paesaggio, l’importanza del camminare, la salvaguardia e la valorizzazione sostenibile del territorio."

Notizie 14 Ott 22

29 Ottobre – Castagnata della solidarietà

Castagnata della solidarietà.

Notizie 26 Nov 22

“Cena di classe”, presentazione libro di A. Perissinotto e P. D’ettore

"Cena di classe", presentazione libro di A. Perissinotto e P. D'ettore

Notizie 21 Nov 22

Settimana Nati per Leggere 2022

In occasione della SETTIMANA NAZIONALE NpL dal 19 al 27 novembre 2022 per tutelare il diritto alle storie delle bambine e dei bambini

Notizie 07 Lug 23

Concorso “Aiuole e angoli fioriti” di Saint-Christophe

Il concorso ha la finalità di incentivare e promuovere i valori ambientali e la cultura del verde, ma anche coinvolgere i cittadini nel rendere più colorato e accogliente il nostro paese, tramite l’abbellimento di strade, piazze, abitazioni, vetrine.

Notizie 25 Set 23

#Donoday 2023

Il prossimo 4 ottobre si celebrerà la nona edizione del Giorno del Dono promossa dall’Istituto Italiano della Donazione (IID) in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) e dal Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta.

Notizie 13 Ott 2023

Nati per Leggere in Valle d’Aosta 2012/2014

Avvio del progetto Nati per Leggere in Valle d'Aosta, progetto per la lettura precoce ai bambini fin dal primo anno di vita

Notizie 13 Ott 2023