Descrizione
Il servizio è gestito dall’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius ed è riservato agli anziani residenti nei comuni di Brissogne, Charvensod, Fénis, Gressan, Jovençan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe e Saint-Marcel, che abbiano compiuto il 60° anno di età o che siano affetti da patologie invalidanti certificate. Sono esclusi dal servizio i portatori di handicap psichici con patologie mentali.
POSSIBILITÀ DI SPERIMENTARE IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO, SENZA IMPEGNO, PER TRE MESI
È necessario essere dotati di allacciamento telefonico per la fruizione del servizio.
La promozione gratuita è riservata a n. 3 (TRE) utenti.
Le domande verranno prese in esame ed ammesse al servizio in base al loro arrivo presso gli uffici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius, comprovata dal timbro apposto dall’Ufficio di Protocollo. Sarà cura dell’Amministrazione comunicare a tutti i richiedenti l’esito dell’istanza. È possibile inviare le domande all’indirizzo e-mail info@cm-montemilius.vda.it o lasciandole nella buca delle lettere della sede (sita a Quart, in località Champeille, n. 8).
Gli uffici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius sono disponibili, nel corso del periodo di prova, al calcolo della quota da versare (in base all’I.S.E.E. del nucleo familiare) nel caso l’utente scelga di proseguire la fruizione del servizio dopo il periodo estivo.
La ditta ALTHEA ITALIA S.P.A., erogatrice del servizio, contatterà ogni utente, al termine del periodo di prova, per verificare l’intenzione di proseguire nel servizio o per il ritiro gratuito dell’apparecchiatura.
L’apparecchiatura verrà comunque ritirata entro la metà di ottobre qualora non venga perfezionata l’adesione presso gli uffici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius.
PER INFORMAZIONI ED ADESIONI: Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius
Località Champeille, 8 – 11020 QUART (AO)
Tel.: 0165/765355 – E-mail: info@cm-montemilius.vda.it