IMPIANTI APERTI – Open Day 4^ Edizione

24 Maggio 2024

Quattro impianti Greenthesis Group apriranno le porte al pubblico dalle 9 alle 15 Sabato 8 giugno 2024.

Tra questi l’impianto regionale di trattamento dei rifiuti urbani di BRISSOGNE gestito da Enval SRL.

Potrete scoprirlo attraverso le visite guidate organizzate dal personale tecnico di Greenthesis Group. Saranno inoltre presenti alcuni stand in rappresentanza delle attività locali, oltre ad attività di intrattenimento per i più piccoli.

PER PARTECIPARE ALL'EVENTO É RICHIESTA LA REGISTRAZIONE SUL SITO impiantiaperti.greenthesisgroup.com

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 08:08