L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA LA POPOLAZIONE

L'Amministrazione intende incontrare i cittadini per informarli dei notevoli cambiamenti di questo periodo. Gli incontri si svolgeranno nel mese di MARZO 2024. Maggiori dettagli, orari e luoghi dell'incontro all'interno della notizia.

18 Marzo 2024

In un periodo amministrativo di notevoli cambiamenti si è ritenuto che potrebbe essere utile, oltre ai soliti metodi informativi che usiamo, di incontrare direttamente i cittadini:

• situazione del programma di legislatura, con la possibilità di ricevere delle richieste/osservazioni da parte dei partecipanti;
  • si affronteranno alcune modifiche sostanziali dei servizi erogati che sono e saranno nel breve non più di competenza  del Comune ma saranno gestiti ed organizzati da società esterne che già inevitabilmente producono e produrranno ancora dei disservizi e delle incomprensioni. Due in particolare:
    • il servizio idrico (acqua potabile, fognatura e depurazione, tariffe applicate);
    • il servizio di raccolta dei rifiuti, con il nuovo appalto di concessione.

Si affronteranno altri due argomenti che hanno delle ricadute pratiche sui cittadini:

• gli affitti brevi turistici L. reg. n. 11-2023;
  • i lavori del Ministero dello Sviluppo Economico della posa della fibra ottica.

Gli incontri sono così programmati in questo mese di MARZO 2024:

• mercoledì 20 alle ore 20.30 in Loc. Croux (Senin) nella sala polivalente del fiolet;
  • giovedì 21 alle ore 20.30 nella saletta (sotto) del Forno a Champapon -Sorreley;
  • venerdì 22 alle ore 20.30 nella saletta al piano terreno del Municipio;
  • lunedì 25 alle ore 20.30 nel seminterrato della scuola di Pallein.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 14:06