Dettagli del tipo di notizia

Comunicati 10 Lug 24

Albo Volontari Civici

Albo dei volontari civici

Comunicati 09 Mag 24

AVVISO TARI – AL VIA LA TRASMISSIONE DEGLI AVVISI DI SOLLECITO/ACCERTAMENTI TARI PER L’ANNO 2019

Il Servizio Associato Tributi informa che, a coloro i quali non risultano in regola con i versamenti della TASSA RIFIUTI dovuti per l’anno 2019, sarà recapitato nelle prossime settimane un avviso di sollecito/accertamento.

Comunicati 16 Gen 2024

Politiche di valorizzazione per le attività turistico ricettive – alberghiere

In riferimento alla deliberazione n. 54 del 24 giugno 2021 con la quale La Giunta comunale ha manifestato l’intenzione di attivare politiche di valorizzazione del territorio e di promuovere le attività turistico ricettive.

Comunicati 10 Nov 2023

Comunicato aumento TARI

Il presente documento viene predisposto per fornire indicazioni agli utenti in merito agli aumenti della TARI che numerosi Comuni hanno dovuto applicare per l’anno 2021.

Comunicati 10 Nov 2023

Aggiornamento covid-19 – 31 dicembre 2021

Tutti questi soggetti devono comunicare i certificati di vaccinazione ai seguenti indirizzi e-mail: finequarantena@ausl.vda.it e info@comune.saint-christophe.ao.it.

Comunicati 17 Gen 22

Locazione posto macchina

Avviso locazione posto macchina "Bret"

Comunicati 14 Feb 22

COVID-19 – Erogazione buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Comunicati 25 Mar 22

Canone unico patrimoniale relativo all’esposizione pubblicitaria – Rinvio termine versamento pubblicità annuale.

Canone unico patrimoniale relativo all'esposizione pubblicitaria - Rinvio termine versamento pubblicità annuale.

Comunicati 07 Set 22

Terza edizione della campagna di solidarietà “CANCELLERIA SOSPESA”

Terza edizione della campagna di solidarietà "CANCELLERIA SOSPESA"

Comunicati 15 Set 22

Gestione delle centrali termiche e degli impianti connessi.

Comunicati 28 Ott 22

Lavori di realizzazione di un nuovo parcheggio in località Senin (ovest).

Comunicati 02 Dic 22

CondividiAMO il Natale “IL PRESEPE più originale”

CondividiAMO il Natale "IL PRESEPE più originale"

Comunicati 25 Gen 23

Approvazione P.I.A.O. 2023-2025

Si avvisa che il Comune di Saint-Christophe ha approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 09 del 19 gennaio 2023 il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2023-2025.

Comunicati 19 Gen 23

Vendita, mediante pubblico incanto del fabbricato in Loc. Senin denominato “Cascina Rosset”

Comunicati 18 Gen 23

Servizio di tesoreria

Comunicati 07 Feb 23

Politiche di valorizzazione per le attività turistico ricettive – alberghiere

Comunicati 20 Apr 23

Servizio di pulizia degli stabili comunali per il periodo dal 01.07.2023 al 30.06.2027.

Documentazione di gara, elaborati progettuali ed esito della gara: disponibili sul Sistema Telematico di Acquisto CUC-INVA all’indirizzo: https://place-vda.aflink.it/portale

Comunicati 19 Ott 2023

Realizzazione di interventi sulla rete sentieristica per la fruizione

Al Comune di SAINT-CHRISTOPHE è stato assegnato un contributo di cui al bando "Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala"

Comunicati 21 Giu 23

Indagine statistica “forze di lavoro”

Sul territorio del Comune di SAINT-CHRISTOPHE è in corso la rilevazione statistica “Forze di Lavoro” a cura dell'ISTAT

Comunicati 02 Ago 23

Avviso tassa rifiuti (TARI) 2023

Il Servizio Associato Tributi informa che è in corso l'invio degli avvisi di pagamento per la TARI del 2023 relativi all’acconto del 60% dell’imposta dovuta che i contribuenti riceveranno, presumibilmente, dalla seconda metà di agosto in poi.

Comunicati 19 Set 23

Consultazione pubblica – procedura aperta per l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, triennio 2024 – 2026.

La legge n. 190 del 6 novembre 2012 prevede che ogni Amministrazione pubblica predisponga il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l'Integrità, aggiornato annualmente.

Comunicati 03 Ott 23

Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario

Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario ai sensi del regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici

Comunicati 11 Ott 23

Soggiorno marino per anziani 2024

L'Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius, in collaborazione con le Amministrazioni comunali, organizza un soggiorno marino per anziani presso l'Hotel Garibaldi a Finale Ligure (SV) dal 28 gennaio al 18 febbraio 2024.