Rifiuti urbani – Enval Srl – Canali social.

Rifiuti urbani - Enval Srl

21 Febbraio 2022

Con l'entrata in funzione dei nuovi impianti di trattamento dei rifiuti urbani realizzati dalla ENVAL SRL presso il centro di trattamento regionale di Brissogne, è in corso di predisposizione una campagna informativa a livello regionale realizzata dalla suddetta società e che sarà coordinata con i subATO.

In tale ottica si segnala la presenza di CANALI SOCIAL UFFICIALI di Enval SRL che sono utilizzati soprattutto per veicolare informazioni utili nella tematica della gestione dei rifiuti, come ad esempio quanto riportato nella galleria fotografica per contrastare l'abbandono degli prenumatici sottolineando l'obbligo del ritiro dei vecchi pneumatici all'atto della sostituzione anche a seguito di acquisto online.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2023, 15:46