Descrizione
SOGGIORNO MARINO PER ANZIANI 2024
L'Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius, in collaborazione con le Amministrazioni comunali, organizza un soggiorno marino per anziani presso l'Hotel Garibaldi a Finale Ligure (SV) dal 28 gennaio al 18 febbraio 2024.
Per effettuare l'iscrizione è necessario compilare il modulo sotto riportato che dovrà essere consegnato ENTRO E NON OLTRE lunedì 11 dicembre 2023, alle ore 12:00. L'iscrizione potrà essere effettuata presso il Comune di residenza o presso gli Uffici dell'Unité Mont-Émilius.
Requisiti per poter partecipare al soggiorno:
- essere residente in un Comune dell'Unité (previa disponibilità di posti verranno accettaet anche le domande dei non residenti);
- nell'anno 2024 di compiere 65 anni di età;
- essere autonomi (potranno essere ammessi utenti non autonomi, purchè accompagnati da una terza persona, il cui costo alberghiero sarà a suo completo carico).
La quota di partecipazione sarà calcolata in proporzione all'ISEE. La quota massima è pari ad € 1.092,00.
Il versamento della quota di partecipazione, calcolata dagli uffici dell'Unité, dovrà essere effettuata prima della partenza, come da comunicazione che verrà successivamente inviata a ciascun iscritto.
Per ulteriori informazioni:
ufficio segreteria Unité 0165 765355 (Referente Susy Liserra)
ufficio servizi sociali del Comune 0165 269825 (Referente Selena Bonin)
Di seguito si riportano il dépliant e il manifesto del soggiorno con ulteriori specifiche e le domande da compilare per partecipare al soggiorno
Manifesto del soggiorno marino per anziani 2024
Dépliant del soggiorno marino per anziani 2024