Avviso tassa rifiuti (TARI) 2023

02 Agosto 2023

AVVISO TASSA RIFIUTI (TARI) 2023

Si riporta di seguito la notizia pubblicata sul sito dell'Unité des Communes Valdôtaines Mont-Emilius:

"Il Servizio Associato Tributi informa che è in corso l'invio degli avvisi di pagamento per la TARI del 2023 relativi all’acconto del 60% dell’imposta dovuta che i contribuenti riceveranno, presumibilmente, dalla seconda metà di agosto in poi.

Si ricorda che, per il pagamento, i contribuenti devono utilizzare i modelli F24 allegati all'avviso di pagamento. L’acconto è stato suddiviso in due rate con le seguenti scadenze:

• 1° rata con scadenza fissata al 30 settembre 2023;
  • 2° rata con scadenza fissata al 30 novembre 2023;

Chi volesse effettuare il pagamento in una unica soluzione deve utilizzare entrambi i modelli di pagamento F24 insieme.

Si precisa che il saldo, pari al 40% dell’imposta dovuta, sarà oggetto di una nuova comunicazione nel mese di febbraio del 2024.

Per eventuali dubbi è possibile consultare il sito istituzionale nella sezione “F.A.Q. - Domande frequenti TARI” dove sono presenti le risposte alle domande più frequenti.

Per eventuali ulteriori chiarimenti l’Ufficio del Servizio Tributi Associato resta a disposizione e può essere contatto via mail: tributi@cm-montemilius.vda.it oppure telefonicamente al numero 0165.516446."

Ultimo aggiornamento: 17/10/2023, 15:35