Realizzazione di interventi sulla rete sentieristica per la fruizione

Al Comune di SAINT-CHRISTOPHE è stato assegnato un contributo di cui al bando "Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala"

19 Ottobre 2023

Al Comune di SAINT-CHRISTOPHE è stato assegnato con Deliberazione del Comitato Direttivo del GAL Valle d’Aosta n. 13/2020 del 30/06/2020 un contributo di cui al bando "Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala - Misura 19.2 Sottomisura 7.5 FEASR - Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020"

L’Amministrazione Comunale alla luce di quanto sopra ha in corso di realizzazione il seguente intervento:

Autorità di gestione:

Regione Autonoma Valle d’Aosta