Scuola in biblioteca 2022-2023

Attività didattiche proposte dalla Biblioteca ai servizi scolastici del Comuni di Saint-Christophe

Per l’anno scolastico 2022-2023 riprendono le attività didattiche proposte dalla Biblioteca ai servizi scolastici del Comune di Saint-Christophe, nel rispetto di tutte le normative vigenti.

Lunedì, Martedì e Giovedì orario 9-12

Anche quest'anno la Biblioteca propone il progetto didattico di promozione della lettura, ideato e coordinato dalla bibliotecaria Jeanette, rivolto ai bambini degli asilo nido e garderie, e delle scuole dell’infanzia e primarie con sede nel Comune di Saint-Christophe. Le nostre proposte di promozione della lettura, di supporto all'attività scolastica, cercheranno di rispondere alle esigenze degli insegnanti.

La partecipazione alle iniziative è su prenotazione: biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it
Vi diamo la nostra disponibilità per la stesura di bibliografie, per ricerche e per la predisposizione di attività a "distanza". Contattateci biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it 3487806686 (whatsapp).

Sempre attivo il servizio "Biblio vers l'Ecole"

Frequenta periodicamente la Biblioteca con le insegnanti per il prestito la classe III Pallein;

Al momento hanno visitato la Biblioteca:
7 Novembre, I Bret, “Lectures en Bibliothèque”
19 Dicembre, I Bret, “Lectures en Bibliothèque"

Ai servizi scolastici del Comune di Saint-Christophe

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 13:36