Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Comunicati 17 Mag 23

Attività estive rivolte ai minori per l’anno 2023.

Si comunica che l’Unité des Communes valdôtaine Mont-Emilius, con determinazione del 12 aprile 2023, n. 161, ha approvato la documentazione per l’accreditamento della pluralità di operatori idonei.

Giunta Comunale

Benvenuti nella sezione della Giunta Comunale del nostro sito! Qui troverete informazioni dettagliate sui membri della giunta, il loro ruolo e le competenze specifiche che portano alla gestione efficace del nostro comune.

Segreteria

Svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma. In particolare cura i rapporti con gli Assessori, i Consiglieri e i Dirigenti responsabili delle strutture dell'ente.

Consiglio comunale

Il consiglio comunale è l'organo elettivo del Comune, incaricato di stabilire le direttive principali dell'ente. Delibera su temi chiave come il bilancio e norme locali, rappresentando la volontà dei cittadini.

Servizio comunicazione tramite e-mail

Modulo per la richiesta di raccoglimento dati per comunicazioni istituzionali tramite servizio e-mail

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!