Servizio pre e dopo scuola

Dettagli del documento

Il servizio di assistenza e sorveglianza PRE E DOPO SCUOLA 2023-2024 è rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria nei plessi di Bret e Pallein.

Il servizio avrà inzio il 12 settembre 2023 fino al termine delle lezioni scolastiche, col seguente orario:

- lunedì, martedì, giovedì e venerdì al mattino dalle ore 07:45 alle ore 08:15 e al pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 17:30;

- mercoledì al mattino dalle ore 07:45 alle ore 08:15.

E' possibile inoltrare le iscrizioni in Comune dal 10 luglio all'11 agosto 2023.

La quota di iscrizione annuale forfettaria deve essere pagata entro il 31 agosto 2023 su ricevimento di regolare fattura.

La quota mensile non è frazionabile e deve essere pagata, anticipatamente, su ricevimento di regolare fattura.

L'iscrizione al servizio presuppone che la durata corrisponda all'intero anno scolastico. Nel caso in cui un utente voglia interrompere prematuramente l'iscrizione non potrà chiedere la restituzione della quota fissa di iscrizione e dovrà fare pervenire l'istanza di cancellazione entro il 20 del mese precedente.

Agli alunni iscritti al servizio sono garantiti:

- accoglienza all’ingresso nella scuola;

- vigilanza per prevenire incidenti che possano mettere a rischio l’incolumità degli alunni;

- consegna degli alunni agli insegnanti all’inizio dell’attività scolastica mattutina;

- presa in carico degli alunni al termine dell’attività scolastica pomeridiana;

- consegna dell’alunno al genitore/i o suo delegato al termine dell’attività.

Tariffe:

- iscrizione annuale forfettaria: € 47,54 + IVA 22%, totale € 58,00

- quota mensile - per ogni figlio fino al secondo: € 20,49 + IVA 22%, totale € 25,00

- quota mensile - per ogni figlio a partire dal terzo: € 10,25 + IVA 22%, totale € 12,50

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione Ottobre 9, 2023
Oggetto Servizio di assistenza e sorveglianza PRE E DOPO SCUOLA 2023-2024 è rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria nei plessi di Bret e Pallein
Formati

File PDF da scaricare

Licenze pubblico dominio

Segreteria

Svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma. In particolare cura i rapporti con gli Assessori, i Consiglieri e i Dirigenti responsabili delle strutture dell'ente.