Soggiorno marino per anziani

SOGGIORNO MARINO PER ANZIANI dal 18 febbraio all'11 marzo 2024 in Liguria

25 Settembre 2024

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius organizza, in collaborazione con le Amministrazioni comunali, organizza un SOGGIORNO MARINO PER ANZIANI presso l'Hotel Garibaldi a FINALE LIGURE (SV) dal 18 FEBBRAIO all' 11 MARZO 2024.

ISCRIZIONE

ENTRO E NON OLTRE lunedì 18 NOVEMBRE 2024, ore 12:00. L'iscrizione potrà essere effettuata presso il Comune di residenza o presso gli Uffici dell'Unité Mont-Émilius.

REQUISITI

- Essere residente in un Comune dell’Unité (previa disponibilità di posti verranno accettate anche le domande dei non residenti);
- Nell’anno 2025 di compiere 65 anni di età;
- Essere autonomi (potranno essere ammessi utenti non autonomi, purché accompagnati da una terza persona, il cui costo alberghiero sarà a suo completo carico).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

QUOTA MASSIMA: 1.134,00 euro

La quota di partecipazione sarà calcolata in proporzione all’ISEE del proprio nucleo familiare, secondo i seguenti parametri.
- Gli utenti con una dichiarazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) pari o superiore a Euro 18.000,00 pagheranno l’intero costo del servizio di sistemazione alberghiera (pari a Euro 1.134,00).
- Gli utenti con una dichiarazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore a Euro 18.000,00 pagheranno la quota in proporzione al proprio ISEE, da una quota minima di Euro 250,00 (si osserverà il seguente calcolo (Euro 1.134,00 : Euro 18.000,00) * Valore dichiarazione dell’ISEE).
- Il supplemento per la camera singola avrà un costo massimo di euro 546,00 (in base alle dimensioni della stanza e la disponibilità della stessa), per l’intero periodo e sarà totalmente a carico dell’utente e non sarà ricompresa nelle quote di contribuzione.
- Gli utenti non residenti nei Comuni facenti parte dell’Unité des Communes verseranno l’intero importo dovuto per la sistemazione alberghiera (pari a Euro 1.134,00).

Il versamento della quota di partecipazione, calcolata dagli uffici dell’Unité, dovrà essere effettuato prima della partenza, come da comunicazione che verrà successivamente inviata a ciascun iscritto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio segreteria dell’Unité (referente: Silvia Zulian) telefonando al numero +39 0165 765355 (tasto 4)

Ultimo aggiornamento: 25/09/2024, 11:05