Acquedotto e fognatura

  • Servizio attivo

L'acqua pubblica in Valle d’Aosta, dal 2023 inizia la gestione unica degli acquedotti, fognature e impianti di depurazione


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

La società Services des Eaux Valdôtaines (SEV) è subentrata a partire dal 1° gennaio 2024 nella gestione del servizio idrico integrato per i comuni di Brissogne, Charvensod, Fenis, Gressan, Jovençan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe, Saint-Marcel, Aymavilles, Saint-Pierre e Sarre.

La SEV si occuperà della gestione dei servizi di fornitura dell'acqua potabile, di gestione delle fognature e della depurazione.

Come fare

Per le segnalazioni di problematiche sull'acquedotto/fognatura rivolgersi all'Ufficio Tecnico dal lunedì al venerdì, in orario continuato 8.00-17.00, ai seguenti numeri:

0165 1875607 - 331 6575010

oppure via mail all'indirizzo: tecnico@sev.vda.it

Cosa serve

Non è richiesto nulla ai cittadini

  • Nessuna richiesta per i cittadini

Cosa si ottiene

Nell'apposita sezione https://www.sev.vda.it/modulistica sono disponibili i moduli per le richieste inerenti il servizio idrico integrato e le modalità di comunicazione con la SEV

Tempi e scadenze

In vigore da inizio 2024

Quanto costa

Non sono richiesti costi ai cittadini

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Graduatorie di accesso

Si rimanda al sito per avere le ulteriori informazioni riguardo la SEV

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Biblioteca

La Biblioteca di Saint-Christophe è una biblioteca di pubblica lettura che offre ai suoi utenti il primo punto d'accesso all’informazione, promuove il piacere della lettura, attraverso attività dedicate alle diverse fasce d’età dell’utenza

Argomenti:

Pagina aggiornata il 06/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri