Servizio informazione WhatsApp
Pagina col form di iscrizione al servizio di informazione tramite WhatsApp. Servizio gratuito, sicuro, anonimo, puntuale.
Il Comune ha deciso di dotarsi di un sistema di comunicazione istituzionale sfruttando il canale WhatsApp, il sistema di messaggistica istantanea che usiamo tutti quotidianamente, per trasmettere notizie e avvisi di urgenza (es. rotture acquedotto, ordinanze di viabilità, avvisi di pericoli, ecc.).
Questo nuovo servizio è totalmente GRATUITO per i cittadini, SICURO e ANONIMO. I messaggi verranno trasmessi in modalità broadcast, così che i numeri dei destinatari vengano protetti e non condivisi con gli altri utenti.
Inoltre, il servizio sarà usufruibile con qualsiasi gestore telefonico, tutti i numeri saranno gestiti nel rispetto della legge sulla privacy e sarà possibile cancellarsi dalla lista in qualsiasi momento inviando un messaggio al numero +39 366 75 61 476, inserendo il testo "mi cancello" (i dati personali saranno conservati fino alla espressa richiesta di cancellazione dal servizio da parte dell’interessato. La cancellazione dal servizio non pregiudica la liceità del trattamento svolto prima della revoca del consenso).