Voucher di conciliazione per centri estivi e servizi analoghi 2022.

Voucher di conciliazione per centri estivi e servizi analoghi 2022.

01 Giugno 2022

Le famiglie con figli con disabilità di età compresa tra i 3 e i 21 anni possono richiedere un voucher per la copertura delle spese dei servizi di conciliazione (centri estivi e servizi analoghi) che garantiscono l’assistenza di persone con disabilità da parte di personale qualificato, a domicilio o presso strutture dedicate, attraverso attività di svago, di animazione, sportive, educative e culturali, nel periodo estivo (tra il 09/06/2022 e il 16/09/2022).

Importo: il voucher copre il costo del servizio di conciliazione fruito, fino a 2.000 € (importo massimo)

Richiedenti: famiglie residenti in Valle d’Aosta con figli, di età compresa tra i 3 e i 21 anni, con disabilità (ai sensi della l. 104/92) in cui almeno un genitore è occupato, lavoratore autonomo o sta facendo un percorso di politica attiva del lavoro condivisa con il Centro per l’Impiego

Fare domanda: le domande, da presentare in marca da bollo da 16,00 euro, devono essere inviate via email all’indirizzo conciliazione@regione.vda.it fino al 30/09/2022

Informazioni su