Soggiorno marino per anziani.

Soggiorno marino per anziani.

31 Gennaio 2022

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius in collaborazione con le Amministrazioni comunali, ORGANIZZA UN SOGGIORNO MARINO PER ANZIANI, presso l’Hotel dei Fiori *** di Alassio (SV), DAL 27 FEBBRAIO AL 20 MARZO 2022.

REQUISITI:
Potranno partecipare ai soggiorni i residenti nei Comuni dell’Unité (previa disponibilità di posti verranno accettate anche le domande dei non residenti) che compiano, nell’anno 2022, i 65 anni di età e che, in base a documentazione medica, abbiano bisogno di cure marine in relazione alle affezioni sofferte. Il soggiorno è riservato agli utenti autonomi. Potranno essere ammessi utenti non autonomi, purché accompagnati da una terza persona (il cui costo alberghiero sarà a suo completo carico). Si rammenta che per partecipare al soggiorno è necessario il Super Green Pass.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
La quota di partecipazione sarà calcolata in proporzione all’ISEE del proprio nucleo familiare, secondo i seguenti parametri.
- Gli utenti con una dichiarazione ISEE pari o superiore a € 18.000,00 pagheranno l’intero costo del servizio (sistemazione alberghiera: € 966,00).
- Gli utenti con un ISEE inferiore a € 18.000,00 pagheranno la quota in proporzione al loro ISEE, partendo da una quota minima di € 250,00 (966,00 : 18000) * valore dichiarazione ISEE).
- Il supplemento per la camera doppia ad uso singola ammonterà a € 462,00 per l’intero periodo e sarà totalmente a carico dell’utente.
- Gli utenti non residenti nei Comuni facenti parte dell’Unité des Communes verseranno l’intero importo dovuto per il soggiorno previsto in € 966,00, salvo eventuale conguaglio.
Il versamento della quota di partecipazione, calcolata dagli uffici dell’Unité, dovrà essere effettuato prima della partenza, come da comunicazione che verrà successivamente inviata a ciascun iscritto.

Gli interessati a tale soggiorno potranno effettuare l’iscrizione presso il Comune di residenza (ufficio servizi sociali Comune di Saint-Christophe apertura al pubblico LUN-GIO ore 8:30-13:00 VEN ore 08:30-14:00) o presso gli uffici dell’Unité Mont-Émilius, entro MARTEDÌ 15 FEBBRAIO 2022, alle ore 12.00.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi agli Uffici comunali dell’Unité Mont-Émilius (tel.: 0165 765355 – email: info@cm-montemilius.vda.it).

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

- I.S.E.E. del nucleo familiare del richiedente. In caso di non presentazione, la quota applicata sarà quella massima;

- scheda sanitaria ( il certificato medico deve essere redatto sulla scheda sanitaria, vedere la domanda di partecipazione nei link sottostanti).

Di seguito il materiale informativo e le domande di partecipazione:

DEPLIANT_SOGGIORNO_2022

MANIFESTO_SOGGIORNO_2022