Soggiorno marino invernale per anziani 2023

Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno marino invernale rivolto agli anziani presso l’Hotel Miranda di Varazze (SV), organizzato dall'Unité des Communes valdôtaines Mont-Emilius, nel seguente periodo: 18 FEBBRAIO 2023 – 11 MARZO 2023.

19 Gennaio 2023

Potranno presentare domanda di partecipazione gli anziani (età minima 65 anni, da compiersi nel corso dell’anno 2023) residenti nei Comuni dell’Unité.

Le domande devono essere compilati in ogni loro parte e presentate all'Unité o depositate presso il Comune entro mercoledì 1 febbraio 2023 alle ore 12.00.

È necessario che il certificato medico venga redatto sull’allegata scheda sanitaria (le eventuali spese per tale compilazione da parte del medico saranno a carico dell’utente stesso).
Eventuali domande di anziani non autosufficienti verranno accettate solamente se gli stessi saranno accompagnati da una terza persona.Le spese dell’accompagnatore saranno a carico dell’utente.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- I.S.E.E. del nucleo familiare del richiedente (in caso di non presentazione, la quota applicata sarà quella massima, pari a Euro 1.260,00);
- scheda sanitaria.
La quota di partecipazione sarà calcolata dall'Unité una volta raccolti tutti i moduli di adesione.

DEPLIANT DEL SOGGIORNO 2023

Manifesto del soggiorno 2023