Progetto “boudza-té” 2023

Dettagli della notizia

In esecuzione della delibera della Giunta Comunale n. 18 del 16 febbraio 2023 si comunica che il 1° aprile prenderà il via il progetto BOUDZA-TÉ per l’anno 2023.

Data:

23 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della delibera della Giunta Comunale n. 18 del 16 febbraio 2023 si comunica che il 1° aprile prenderà il via il progetto BOUDZA-TÉ per l’anno 2023. Chi intende partecipare dovrà essere provvisto di uno smartphone idoneo a scaricare l’applicazione informatica gratuita fornita dall’Amministrazione -BOUDZA-TE’ - dall’APPLE STORE o PLAY STORE e provvedere a registrarsi a partire da tale data.

Una volta effettuata la registrazione con i dati richiesti bisognerà inserire il percorso che si trova sulla mappa indicando il tragitto da percorrere dall’abitazione al luogo di lavoro. I percorsi creati nell’APP dovranno essere verificati e convalidati da parte dell’Ente prima che possano essere utilizzati. Il Comune infatti provvederà a verificare la congruità del chilometraggio in funzione del percorso più breve e sicuro per unire i punti di partenza e arrivo indicati dall’utente. Successivamente basterà far partire la registrazione del percorso con l’APP di Boudza-Té e verranno calcolati e visualizzati sia i Km effettuati che il rimborso corrispondente.ù

 

Deliberazione GM 18 del 16 febbraio 2023

Regolamento

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023, 08:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri