Gestione delle essenze floreali negli edifici e nelle aree comunali – Avviso di gara.

Gestione delle essenze floreali negli edifici e nelle aree comunali - Avviso di gara.

04 Febbraio 2022

Oggetto dell’appalto sono tutte le forniture e le provviste necessarie per la gestione delle essenze floreali negli edifici e nelle aree comunali.
Il “sevizio” di gestione delle essenze floreali negli edifici e nelle aree comunali comprende la fornitura e posa di fiori, la manutenzione delle aree dal 01 marzo al 30 novembre di ogni anno, la potatura delle piante perenni, la pulizia delle malerbe, le cure fitosanitarie, la concimazione, estirpazione dei fiori annuali a fine stagione.
Documentazione di gara e elaborati progettuali: disponibile sul Sistema Telematico di Acquisto PLACE-VDA all’indirizzo https://place-vda.aflink.it/portale/. Ricezione delle offerte: ore 12.00 del 24.02.2022.

Ultimo aggiornamento: 27/10/2023, 08:59