Consultazione pubblica – procedura aperta per l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, triennio 2024 – 2026.

La legge n. 190 del 6 novembre 2012 prevede che ogni Amministrazione pubblica predisponga il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l'Integrità, aggiornato annualmente.

19 Settembre 2023

La legge n. 190 del 6 novembre 2012 ("Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione") prevede che ogni Amministrazione pubblica predisponga il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l'Integrità, aggiornato annualmente.

Gli aggiornamenti dovranno essere approvati entro la data del 31 gennaio 2024.

Il Comune di Saint-Cristophe ha approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 9 in data 19 gennaio 2023 il PIAO 2023-2025 che comprende il PTPCT del triennio, che può essere visionato al seguente link: https://trasparenza.partout.it/enti/Saint-Christophe/altri-contenuti/altri-contenuti-corruzione/11932-piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-per-la-trasparenza-e-piao

Il Comune di Saint-Christophe intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni.

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto per le proprie valutazioni in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza.

È possibile, pertanto, inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione dei suddetti Piani, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2023 all'Ufficio di segreteria, mediante:

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2023, 14:57