Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del Comune di Saint-Christophe per anni 3 più eventuale rinnovo per 2 anni.

Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del Comune di Saint-Christophe

23 Maggio 2022

E’ stato pubblicato un avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse, sulla piattaforma telematica della Centrale Unica di Committenza della Valle d’Aosta PlaCe-Vda, finalizzato al reperimento di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare un preventivo per la procedura telematica di richiesta di preventivi e successivo affidamento diretto del Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del comune di Saint-Christophe per anni 3 più eventuale rinnovo per 2 anni.

Tutte le informazioni sono disponibili direttamente sulla piattaforma al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 26/10/2023, 09:21