Avviso chiusura biblioteca per trasloco.

Dettagli della notizia

Per permettere le operazioni di prelevamento e ricollocazione parziale dei libri e l'ubicazione nei depositi temporanei, la struttura rimarrà CHIUSA al pubblico e saranno interrotti anche tutti i servizi.

Data:

06 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per permettere le operazioni di prelevamento e ricollocazione parziale dei libri e l'ubicazione nei depositi temporanei, in attesa di poter procedere alla ricollocazione del materiale librario nei nostri locali riammodernizzati, dalla prossima settimana lunedì 13 marzo, la struttura rimarrà CHIUSA al pubblico e saranno interrotti anche tutti i servizi. RIAPERTURA SERVIZIO c/o Municipio a partire da lunedì 27 marzo.
Ricordiamo agli utenti che la restituzione di qualsiasi esemplare è possibile presso qualsiasi biblioteca sul territorio valdostano; è inoltre possibile rinnovare per 15 giorni il prestito dei libri a trenta giorni (esclusi quindi i libri novità e quelli per i concorsi), il rinnovo deve essere effettuato prima della scadenza del prestito e può essere richiesto una sola volta.
Ci scusiamo per il disagio.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023, 07:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!