Assegnazione onorificenza al merito sportivo (anno di riferimento 2023)

Il Comune di Saint-Christophe con deliberazione del Consiglio comunale n. 51 del 25 settembre 2023 ha approvato il Regolamento comunale per l’assegnazione della onorificenza al merito sportivo.

12 Gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DELLA ONORIFICENZA AL MERITO SPORTIVO - ANNO DI RIFERIMENTO 2023.

Con questa onorificenza l’Amministrazione Comunale vuole tributare il valore sociale, culturale e aggregativo dello sport e al contempo premiare i meriti di coloro che, con passione esemplare e grande impegno, si dedicano quotidianamente alla propria disciplina sportiva.

Si invitano, pertanto, gli sportivi meritevoli a prendere visione dell’avviso e, se in possesso di requisiti previsti, inviare il modulo di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 12/01/2024, 10:58