A’ la découverte de notre territoire – Domenica 2 Ottobre 2022

Dettagli della notizia

"Passeggiata promossa dalla Biblioteca, per capire, sentire, immaginare il territorio insieme ai suoi abitanti. Al centro, cultura ambiente e paesaggio, l’importanza del camminare, la salvaguardia e la valorizzazione sostenibile del territorio."

Data:

02 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Alla scoperta del nostro Comune tra natura e cultura, tra aneddoti e curiosità. Ritrovo h. 9.15 presso piazzale Vigili del Fuoco Volontari (La Cure)
Camminata lungo un percorso circolare, rientro previsto per le h. 17.00 - Pranzo al sacco a carico dei partecipanti.
L’escursione non è troppo impegnativa ed è adatta anche a persone poco allenate e bambini (no passeggini).
Prevedere abbigliamento sportivo adeguato.
Per INFORMAZIONI 3398466410; ISCRIZIONE CONSIGLIATA entro Venerdì 29/09/22, compilando il modulo dichiarazione esonero responsabilità, scaricandolo da www.comune.saint-christophe.ao.it e inviandolo a: biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it

Dichiarazione esonero responsabilità "A' la découverte de notre territoire"

Locandina "A' la découverte de notre territoire"

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 07:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!